Hai bisogno di convertire immagine in ricamo da utilizzare nella tua macchina da cucire? Cerchi un servizio di punciatura per realizzare disegni e scritte con la tua ricamatrice?

Ti offriamo un veloce ed economico servizio di punciatura che ti permette di convertire immagine in ricamo. E’ sufficiente che tu ci invii l’immagine in jpeg o png che desideri trasformare in ricamo, il tessuto sul quale andrai a ricamare e l’estensione del file che viene letto dalla tua ricamatrice. Noi provvederemo ad eseguire la punciatura manuale del tuo disegno e ti invieremo il file pronto per essere ricamato sulla tu macchina. Non utilizziamo programmi automatici perchè la qualità risultante il più delle volte è piuttosto scarsa.
Possiamo già impostarti il colore del filato per le diverse aree, in modo tale che la tua macchina alla fine di ogni area si fermi e ti chieda il cambio colore.

Se non hai ancora la ricamatrice o hai una macchina troppo piccola per eseguire il lavoro, ci occupiamo noi di realizzare il ricamo su una t-shirt. polo o sul supporto che desideri.

Per convertire immagine in ricamo per la tua macchina abbiamo bisogno di sapere

Materiale

Indicaci il materiale su cui vuoi eseguire il ricamo

Telaio

Indicaci le dimensioni del telaio che impieghi normalmente

Formato file

Indicaci l'estensione del file letto dalla tua macchina ricamatrice (ad esempio .PES, .HUS, .JAN)