*IL PROGETTO
Come è nato DUE3D?
E così è stato per la nascita di questo progetto.
All’inizio ci conoscevamo a malapena, ma grazie al nostro comune “sesto senso” abbiamo capito al volo come l’unione delle nostre capacità avrebbe potuto creare qualcosa di veramente grande.
Partire da zero è la cosa più difficile perchè ci sono molti ostacoli da affrontare, i risultati non arrivano subito e la paura di fallire è dietro l’angolo. Per fortuna la carica reciproca che ci siamo dati fin dall’inizio è stata impareggiabile e tutti noi abbiamo avuto il coraggio di guardare e pianificare sul lungo termine.

Noi ragazzi del Team DUE3D abbiamo una formazione molto differente e questo ci è di grande aiuto nell’affrontare e risolvere velocemente problemi che da soli impiegheremmo giorni. Ognuno ha importanti esperienze pregresse che matura e perfeziona da anni. Il progetto DUE3D è stata l’occasione per tutti per mettere in campo le proprie solide competenze e portarle ad un livello nettamente superiore grazie al sostegno reciproco dato dal Team stesso.
Abbiamo iniziato a riunire idee ed esperienze, che ognuno aveva rafforzato individualmente negli anni di studio, ad inizio 2020. Con grande forza di volontà decisionale, in poche settimane siamo arrivati a definire come avrebbe dovuto strutturarsi il progetto e siamo partiti. Ecco la magia del gruppo: le idee che avevi nel cassetto e i progetti che portavi avanti a rilento, rapidamente prendono una forma reale.
Il rapido successo che stiamo sperimentando è la conferma della qualità dei prodotti e dei servizi che proponiamo, ma soprattutto del modo in cui lo facciamo. Continuiamo a pensare, progettare e creare con passione perchè come ricorda uno dei maggiori scienziati del ‘900:
“Continua a piantare i tuoi semi, perchè non saprai mai quali cresceranno – forse lo faranno tutti”
Albert Einstein