Stampa 3D – I nostri strumenti di lavoro


Nella stampa 3D possiamo contare su tre fantastiche Stampanti 3D, di tre case produttrici differenti, per la realizzazione dei tuoi prodotti.

La prima è una Zortrax M200. La sua definizione di stampa abbinata alla meccanica di altissima precisione la rendono una delle migliori stampanti in commercio. Grazie a questa Zortrax siamo in grado di stampare molti materiali tra cui ABS semplice, ABS caricato Policarbonato e ABS caricato Vetro. Consulta QUI la pagina con tutti i materiali che siamo in grado di stampare.

La seconda è una stampante nata a costruita in Italia: Sharebot Next Generation Double extruder. Questo modello è dotato di 2 estrusori per realizzare stampe con due colori differenti. Ha un piatto di stampa molto grande e grazie alla sua versatilità può realizzare oggetti di grandi dimensioni. Stampa principalmente PLA ed ABS.

Infine la terza stampante è la piccolina Ultimaker 2Go. Le piccole dimensioni e l’ incredibile rapidità di esecuzione la rendono eccellente per piccoli oggetti ricchi di dettagli. Può stampare solamente PLA.