Foto su legno incise al laser


Foto su legno incise al laser

La nostra creatività e la voglia di realizzare manufatti 100% originali non si fermano mai!

Abbiamo scoperto una tecnica davvero potente per “stampare” le classiche fotografie scattate con una macchina fotografica o uno smartphone. Questa tecnica consiste nel prendere una foto a colori e dopo un’opportuna elaborazione la incidiamo con il laser su una tavoletta di legno. Il risultato è sorprendente!

foto su legno incise al laser

La foto incisa al laser la realizziamo su legno, un materiale 100% naturale. Questa è una novità assoluta, una tecnica poco diffusa, ma che restituisce grandi soddisfazioni. Il laser consente di ottenere un elevato grado di sfumature trasmettendo una fedeltà unica nella riproduzione della foto su legno. Il legno che impieghiamo è massello, tavolette di circa 20 mm di spessore, e l’incisione mette in risalto le venature naturali conferendo un tocco di unicità altrimenti non ottenibile.

foto su legno incise al laser

 

Allora perchè scegliere una foto su legno incisa al laser?

– è realizzata su legno, materiale 100% naturale

– elevata fedeltà delle sfumature presenti nella foto originale

– si apprezza la scelta del legno massello perchè risaltano le venature

 

foto su legno incise al laser

 

Le foto su legno incise al laser sono un’ottima idea regalo. Abbiamo già stupito parenti ed amici chiedendo loro una foto di famiglia; come regalo di compleanno gli abbiamo regalato una creazione molto speciale da appendere in casa lasciandoli a bocca aperta.

Nei classici negozi di stampa di fotografie questa tecnica non viene proposta e attualmente le persone che sono in grado come noi di attuarla sono davvero poche.

 

Per info : Contattaci

 

Desideri acquistare un nostro prodotto? Dai un’occhiata al nostro store su Amazon

Non ti sei ancora iscritto alla nostra pagina Facebook? Inizia a seguirci per non perderti le nostre prossime novità!