Borse di carta e shopper personalizzate con logo


Qualche mese fa abbiamo realizzato dei fantastici timbri con la stampa 3D per poter decorare le borse di carta, chiamate anche shopper, buste o sacchetti di carta. Questa è un’idea originale e allo stesso tempo professionale per decorare o imprimere il proprio logo sulle borse di carta creando shopper personalizzate che vengono utilizzate per consegnare gli articoli che un cliente ha acquistato presso un’attività. Le borse di carta o shopper personalizzate con logo realizzate con un timbro stampato in 3D sono una soluzione facile, economica e di grande effetto per identificarsi e farsi pubblicità. E’ stato molto apprezzato da un’amica che partecipa a mercatini dell’artigianato e che ora si produce da sè le shopper di carta personalizzate che consegna ai clienti quando acquistano presso il suo banco. Il risultato è che ora l’unico costo che deve sostenere è solo quello relativo all’acquisto delle borse neutre e a qualche tubetto di tempera!

I timbri che abbiamo realizzato con la stampa 3D si possono utilizzare sia con il classico tampone inchiostrato, sia con la tempera se si desidera dare un effetto più artistico e personalizzato alla borsa di carta o shopper. Con il tampone il risultato sarà una scritta ad effetto antichizzato non perfettamente definita; con la tempera il risultato è invece una scritta piena e di facile lettura.

Ecco un esempio shopper personalizzata con il nostro logo! Timbro in stampa 3D e borsa di carta personalizzata con logo!

                     shopper personalizzate            shopper personalizzate

E non è tutto! Le borse di carta si possono ulteriormente personalizzare con i nostri stencil sempre costruiti con la stampante 3D. Clicca qui per scoprire come personalizzare le tue borse con stancil. La stampa 3D è una continua sorpresa!

shopper personalizzate

Scopri di più leggendo l’articolo relativo ai nostri stencil fai da te e ai timbri personalizzati.

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle novità che realizziamo ogni giorno. La stampa 3D è a portata di tutti.